Cherry Season, le anticipazioni del 27 giugno: Ayaz vorrebbe qualcosa di più da Oyku ma...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 torna, dopo la pausa del fine settimana, Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5 che nel giro di pochi giorni ha conquistato il pubblico di canale 5.

Cherry Season è alla quarta settimana di programmazione: ecco cosa accadrà oggi, 27 giugno.
Ayaz avvisa Mete che Seyma è stata l'amante di Riza. Mete non si fida di lui e preferisce ascoltare la sua ragazza che nega ma, in un secondo tempo, anche Bulent parla con Mete e gli dà una notizia simile. Mete cerca di tranquillizzare il padre ma è in difficoltà e non sa come comportarsi.
Oyku è entrata nelle grazie di Onem che l'ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay.

Ayaz nel frattempo non capisce che dimensione poter dare al suo rapporto con Oyku. La ragazza sembra innamorata di lui, ma si trattiene e continua ad affermare che il loro è solo un rapporto di grande amicizia...

Questo quello che accadrà nella puntata odierna di Cherry Season: una soap che sta prendendo piede nella programmazione di canale 5 e per la quale ora gli spettatori italiani (a proposito di Italia, ecco dove sono state girate alcune scene...) sperano che possa arrivare una conferma anche nella stagione invernale. 
Giorno dopo giorno Cherry Season sta conquistando una fetta sempre più grande di pubblico, nell'orario che nel corso dell'anno è stato quello di Uomini e Donne. 

Protagonisti della nuova soap turca, Cherry Season, sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?