Cherry Season, le anticipazioni del 28 giugno: Mete scopre di Seyma e Riza...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Nuova puntata di Cherry Season - La stagione del Cuore in onda oggi alle 14.45 su canale 5, subito dopo Beautiful e Una Vita. Ecco cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda oggi, 28 giugno. 

Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale dice di essere sua amica. Ayaz le dice che sono più che amici, sono come fratelli e le propone una serata da passare come se fossero due fratelli e la porta prima in una specie di bisca, poi in un locale a ballare, dove la fa ingelosire facendo il filo a una ragazza bionda.

Burcu esce con Emre. Meral è costretta a vendere la sua macchina da cucire. Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e con la complicità di Yusuf, guarda le registrazioni fatte nel suo albergo e scopre che Riza e Seyma si sono incontrati proprio lì. Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione.

Ecco quello che accadrà a Cherry Season nell'episodio numero 17, quello in onda oggi: la soap ha preso piede in Italia ed è alla sua quarta settimana di programmazione.
Una media di 2 milioni di spettatori quella conquistata dalla nuova produzione scelta da mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne. 

Protagonisti della nuova soap turca, Cherry Season, sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?