Cherry Season, le anticipazioni del 29 agosto: Oyku aggredisce un gruppo di giornalisti...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 nuova puntata di Cherry Season - La stagione del cuore, da oggi di nuovo della durata di due ore. Ecco quello che accadrà oggi, 29 agosto. 

Öykü cerca di uscire di nascosto dalla casa di Ayaz, ma si fa scoprire perché aggredisce i giornalisti che stanno facendo dei commenti su di lei. Ayaz le dà man forte, e tutti e due finiscono in prigione per qualche ora, per percosse.

Ayaz è molto arrabbiato con Mete per aver baciato Öykü, e anche se Mete cerca di giustificarsi dicendo che la situazione lo richiedeva, Ayaz comincia a sospettare che Mete si stia innamorando di Öykü.

I due hanno un piccolo scontro su questo argomento. Infine, Öykü capisce che, quando erano alla pensioncina, Ayaz aveva cercato di chiedere la sua mano.

Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende di Cherry Season, infatti, saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45 La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore.
Decisivi potrebbero essere gli ascolti in quest'ultimo periodo estivo prima dell'annuncio dei nuovi palinsesti e rispettivi orari: e la doppia puntata potrebbe trascinare ancora di più i telespettatori.