Cherry Season, le anticipazioni del 29 giugno: Seyma fa un altro scherzetto a Oyku...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Torna alle 14.45 Cherry Season, la soap turca di canale 5 in onda dopo Beautiful e Una Vita.

Ecco cosa accadrà oggi, 29 giugno: pensando di mettere nei guai Öykü, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Seyma, con una scusa, annulla il servizio e manda a casa i modelli, natualmente all'insaputa di Öykü.

Disperata la ragazza decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la posizione di Öykü, e pregustando già le ire di Onem, le consiglia di non dimettersi e di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz.
Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz...

Sono circa 2 milioni di spettatori, in media, quelli conquistati dalla nuova produzione scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne. La speranza di chi si sta affezionando ai personaggi è quello di rivedere la soap anche in autunno, quando il palinsesto cambierà ancora. 

Protagonisti della nuova soap turca, Cherry Season, sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?