Cherry Season, le anticipazioni del 29 luglio. Ayaz e Mete indagano su Derin...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Torna alle 14.45 Cherry Season - La stagione del cuore, la soap opera turca di canale 5. Ecco cosa accadrà oggi, 29 luglio, a Cherry Season.  
Mete racconta ad Ayaz che ha visto Seyma andare a casa di Derin, così i due decidono di scoprire qualcosa in più sul conto del fotografo. Monique offre a Derin un lavoro in Italia, a Milano, e quest'ultimo risponde che accetterà solo se Öykü verrà con loro. La signora Sessa propone una borsa di studio di un anno alla ragazza. Öykü non sa che rispondere e non sa neanche come dirlo ad Ayaz.

Önem chiede a Monique di far entrare Þeyma in squadra con Öykü, e la socia accetta. Önem vuole che Ayaz e Öykü si lascino, e per riuscirci, concede autista e carta di credito a Seyma affinché lei diventi la sua infiltrata. Sibel fa ricorso a una bizzarra teoria di auto convincimento per rimanere incinta.

Oyku e Seyma si ritrovano all'interno del nuovo spazio che Monique vuole utilizzare come negozio, ma iniziano subito a litigare. Monique se ne accorge e per punirle dice loro di pulire il locale. Ayaz, Mete, Emre e Ilker vogliono affrontare Derin, perché non apprezzano il suo comportamento. Lo incontreranno in un ristorante, dove dovranno ricredersi su di lui, perché Derin li aiuterà a fronteggiare un gruppo di ubriachi. Oyku scopre che Seyma aveva venduto l'anello che le aveva regalato Mete per non far perdere alla famiglia di Oyku la casa. Alla fine Seyma e Oyku fanno pace.
Oyku é molto confusa perché Monique le ha offerto una borsa di studio per andare in Italia per un anno, ma lei non sa se andarci o meno per non separarsi da Ayaz.

Ecco quello che accadrà nell'episodio di Cherry Season in onda oggi, 29 luglio, alle 14.45.