Cherry Season, le anticipazioni del 3 agosto: Ayaz furioso con Oyku

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Nuovo appuntamento con Cherry Season – La stagione del cuore sempre dalle 14.45 su canale 5. Ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi, 3 agosto.

A Monique viene affidato un nuovo lavoro da Önder Ataman, e lei decide di proporre una sfida a Öykü e a Önem: chi creerà i migliori modelli per le divise della squadra di calcio del signor Ataman, avrà potere di delega quando Monique non sarà a Istanbul.

Nonostante gli intrighi di Önem, Seyma e Olcay, Öykü vince la sfida e solletica la curiosità del committente sul nuovo stadio ad opera di Mete e Ayaz. Öykü cerca di fare pace con Ayaz, e chiede un'altra chance, ma per il ragazzo non c'è modo di fidarsi nuovamente di lei.

Ilker, Burcu, Emre e Sibel vogliono far incontrare Ayaz e Oyku per farli riappacificare. Ma Oyku è irrintracciabile. Prima non risponde al telefono perchè sta aiutando Mete a finire il progetto per lo stadio, e poi, Seyma riesce a cancellare dal telefono di Ayaz tutti i messaggi che Oyku ha inviato a Ayaz. Mete riesce con l'aiuto di Oyku a terminare il progetto che presenterà con Ayaz a un importante imprenditore.

Nel frattempo Oyku andrà a Milano con Monique. Ayaz è molto seccato per il comportamento di Oyku ma non sa che Seyma ha tramato contro di lei....

Questo quello che accadrà a Cherry Season nell'appuntamento doppio odierno, dalle 14.45 alle 16.45. La soap turca ha conquistato nel corso delle settimane una media di 2 milioni di telespettatori, orfani di Uomini e Donne e subito attirati dalla produzione turca.