Cherry Season, le anticipazioni del 30 agosto: la gelosia di Ayaz fa saltare l'accordo di Mete...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 nuovo doppio appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì. 

Ecco cosa accadrà nell'episodio del 30 agosto di Cherry Season. Öykü finalmente ha capito che Ayaz voleva chiederle di sposarlo, gli telefona per incontrarsi con lui, ma Meral la chiude a chiave in camera. Ayaz riesce a entrare nella camera di Öykü con un carro gru, e i due praticamente si fidanzano. Il giorno dopo Öykü torna in ufficio, ma i maltrattamenti da parte di Seyma la spingono a licenziarsi. Intanto Mete sta organizzando una cena per gettare fumo negli occhi a Önder Ataman, per convincerlo che lui e Öykü sono una coppia felice.

Il triangolo del finto matrimonio tra Mete, Ayaz e Oyku è all'ultimo atto, con Mete e Oyku che devono fingere di essere marito e moglie per poter concludere un grosso affare con un cliente. Ma la gelosia di Ayaz manda tutto a monte, portando il cliente stesso a rinunciare all'accordo.

Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende di Cherry Season saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45 La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore. Decisivi potrebbero essere gli ascolti in quest'ultimo periodo estivo prima dell'annuncio dei nuovi palinsesti e rispettivi orari: e la doppia puntata potrebbe trascinare ancora di più i telespettatori.Alle 14.45 nuovo doppio appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì.