Cherry Season, le anticipazioni del 31 agosto: Oyku vuole l'annullamento del matrimonio...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 nuovo appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 31 agosto.

Oyku è terrorizzata dall'idea di perdere Ayaz e, per dimostrargli che lo ama, decide di chiedere immediatamente l'annullamento del matrimonio con Mete. Che nel frattempo si sta innamorando di nuovo di lei. Onem decide cheè' arrivato il momento di far sparire Oyku dalla vita di Ayaz e Mete e chiede aiuto a Bulent.
Burcu sente di aver perso Emre. I due in realtà si amano ma rimangono vittime di una serie di equivoci. Ayaz, intanto, ritrova una sua ex compagna di scuola, che è decisa, malgrado la presenza di Oyku, di provare a sedurlo.

Oyku fa di tutto per riconquistare Ayaz e, dopo tante peripezie, riesce nel suo intento, Nel frattempo Ilker vede Emre e Seyma mano nella mano. Cem, vittima di bullismo, scappa di casa.

Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende di Cherry Season saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45 La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore.
Decisivi potrebbero essere gli ascolti in quest'ultimo periodo estivo prima dell'annuncio dei nuovi palinsesti e rispettivi orari: e la doppia puntata potrebbe trascinare ancora di più i telespettatori.Alle 14.45 nuovo doppio appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì.