Cherry Season, le anticipazioni del 4 luglio: Oyku capisce finalmente di amare Ayaz...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 torna, dopo la pausa del fine settimana, l'appuntamento tanto atteso con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5 in onda ormai da un mese.

Nella puntata di oggi, 4 luglio, assisteremo a qualcosa di molto atteso che riguarda i protagonisti più amati della soap, ossia Ayaz e Oyku. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda oggi, come sempre dopo Beautiful e Una Vita. 

Öykü capisce finalmente che Ayaz è l'uomo della sua vita: dopo tanti tentennamenti, dopo che il casanova ha cercato di farla ingelosire in più modi, la giovane stilista ha capito che il ragazzo le fa battere il cuore, dopo la cotta per Mete. 
E a proposito di Mete, Ayaz confesserà a sua volta proprio all'amico di essere follemente innamorato di Oyku..Intanto Ilker si sente pronto a diventare padre.

Questo quello che accadrà oggi, 4 luglio, nella puntata di Cherry Season in onda su canale 5. La sop ha ormai preso piede e si candida per un posto nel palinsesto autunnale mediaset. Del resto questa "impresa" è riuscita prima a Il Segreto, trasmesso per la prima volta in Italia nell'estate del 2013, e poi ad Una Vita, altra soap spagnola che con Il Segreto ha in comune la sua autrice, Aurora Guerra. 

Sono stati finora circa 2 milioni i telespettatori che hanno seguito Cherry Season in media: un buon risultato per una soap che ha appena iniziato a muovere i primi passi nel palinsesto mediaset.