Cherry Season, le anticipazioni del 5 agosto: Oyku sconvolta dal ritorno del padre

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 nuovo appuntamento con Cherry Season, la soap turca di canale 5 in onda sull'ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì.
Ecco cosa accadrà nell'episodio di oggi, 5 agosto, a Cherry Season.

Burcu ha affittato una casa per i fatti suoi, in cui passa una serata con le sue amiche Sibel e Oyku, a lamentarsi dei rispettivi compagni. La stessa cosa fanno i tre ragazzi, Ayaz, Mete e Ilker, passando una serata insieme a casa di Ayaz. Oyku è in crisi perchè non riesce più a comunicare con Ayaz, e teme che non la ami più, così chiede aiuto alle amiche.
Sibel suggerisce di montare una specie di test, per scoprire se lui la ama ancora. Si tratta di mandare una ragazza carina a civettare con lui, e se lui resta insensibile al suo fascino, significa che ama ancora Oyku.. Ma Ayaz scopre il loro gioco, e allora finge di farsi coinvolgere dalla ragazza, scatenando la gelosia di Oyku. Lei, dopo altri tentativi falliti, per scoprire se lui la ami ancora, chiede aiuto a Mete, che li fa incontrare da Ayaz, e li lega insieme mettendo loro delle manette, costringendoli così a parlare e a tentare di risolvere i loro problemi..

Un incontro casuale di Ayaz e Oyku con un giovane disperato che minaccia di uccidersi perché non corrisposto dalla sua donna, spinge i due a ripensare ai bei momenti trascorsi insieme e Oyku capisce di essere ancora innamorata di Ayaz, tanto che, quando i due ragazzi vanno dal fabbro per farsi togliere le manette con cui Mete li aveva legati per scherzo, Oyku decide di tenersi momentaneamenete la sua, anche se alla fine i due ragazzi decidono di restare amici. Intanto Kemal, il padre di Oyku si presenta a casa loro, e la figlia ne resta sconvolta, ma non sa che l'uomo è molto malato...