Cherry Season, le anticipazioni del 5 luglio: Oyku non riesce a dire ad Ayaz che lo ama...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 torna l'appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca che di giorno in giorno sta acquistando sempre più spettatori. 

Ecco quello che accadrà oggi, 5 luglio. Oyku non riesce a confidare i suoi sentimenti ad Ayaz e questo crea tra i due una situazione di imbarazzo e di conflitto.
Nonostante la tensione però Ayaz e Oyku saranno costretti a collaborare insieme a un'iniziativa benefica voluta da Evrem, una persona di grande successo nel campo della moda.

Emre ha perso il lavoro e per superare le gravi difficolta' finanziarie e' costretto a vendere la sua vecchia macchina alla quale è tanto affezionato... ma il momento difficile gli sarà utile per un riavvicinamento con Burcu.

Protagonisti della nuova soap turca, Cherry Season, sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?

Finora sono stati 2 milioni di spettatori, in media, a seguire la nuova produzione scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne. La speranza di chi si sta affezionando ai personaggi è quello di rivedere la soap anche in autunno, quando il palinsesto cambierà ancora. In passato sono riusciti nell'impresa sia Il Segreto che Una Vita.