Cherry Season, le anticipazioni del 5 settembre: la memoria di Oyku...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 doppio appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, in quella che potrebbe essere l'ultima settimana di programmazione su canale 5 in attesa di nuovi sviluppi. Ecco quello che accadrà nella puntata del 5 settembre. 

Öykü è combattuta tra quello che comincia a provare per Ayaz, dopo la perdita della memoria, e il ricordo di essere stata innamorata di Mete. Mete dice a Öykü di essere innamorato di lei e confessa a Ayaz di voler combattere con lui per la ragazza, e organizza un viaggio in Italia per portarla via.

Burcu e Emre ricominciano a frequentarsi. Mehmet ha uno scontro con Önem. Seyma intuisce che tra i due ci sono dei trascorsi e, introducendosi di notte nell'atelier di Mehmet, trova in un cassetto chiuso a chiave le foto di Ayaz bambino, assieme a Önem giovane.

Seyma cerca di ricattare Mehmet minacciando di rivelare a Ayaz che Mehmet è suo padre. Ma Mehmet le dice di non essere lui a voler tenere nascosta questa verità, quindi non cede al ricatto e la licenzia.

Seyma tenta lo stesso tipo di ricatto con Önem, che invece ha voluto sempre tenere nascosto il fatto che Ayaz è figlio di Mehmet. Intanto Mete propone a Öykü di andare a vivere con lui in Italia.

Sembra che Öykü accetti questa proposta e si prepara alla partenza, ma, all'ultimo momento, si rende conto di amare Ayaz. E va da lui...

Questo quello che accadrà nella doppia puntata di oggi di Cherry Season, la soap in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e in attesa di una collocazione in autunno.