Cherry Season, le anticipazioni del 6 luglio: Mete scopre qualcosa del passato di Seyma e...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 torna l'appuntamento con la nuova soap turca Cherry Season - La stagione del cuore.

Nell'episodio in onda oggi, 6 luglio, Oyku e Ayaz sono alle prese con Evren, il quale fa di tutto per fargli aprire gli occhi e fargli accettare i sentimenti che provano l'uno per l'altra.

Allo stesso tempo, però, seppur inconsapevolmente, lo convincono a far fare la sfilata a Onem.

Bulent continua a pensare al passato, mentre Mete, dopo aver incontrato un presunto "amico" di Seyma, non contiene piu' il bisogno di conoscere tutto il passato della sua futura moglie...e non sarà per il giovane architetto qualcosa di piacevole, dato che la scoperta potrebbe mettere in discussione il suo rapporto con la fidanzata...

Un successo enorme per Cherry Season, da un mese trasmesso da canale 5 nella fascia che nel corso dell'anno è occupata da Uomini e Donne. Talmente convincente (una media di 2 milioni di spettatori) da convincere Mediaset a riservare, da settembre, una fascia il sabato, dalle 14.10 alle 15.40.

Non sarà come avere tutti i giorni, da lunedì al venerdì, le puntate da 40 minuti (il totale è certamente maggiore di un solo episodio, seppur più lungo) ma quantomeno un contentino per chi ama già alla follia la soap turca.