Cherry Season, le anticipazioni del 6 settembre: Ayaz vuole sorprendere Oyku

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 nuovo doppio appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, soap turca di canale 5.
Ecco quello che accadrà nella puntata del 6 settembre. E' il giorno degli innamorati, e Ayaz ha preparato una serie di sorprese per Öykü. Le prime due sono una lezione di tango e una seduta da un famoso parrucchiere. Ma Öykü non gli ha ancora detto di aver ritrovato la memoria. Pensa di rivelarglielo quella sera.
Mehmet viene a sapere che la collezione invernale è stata rubata da Seyma a Öykü, e se la fa restituire da Olcay dato che Öykü lavora per lui.

Intanto Mete, in preda alla depressione perche' Öykü non è partita con lui, sparisce dalla circolazione e Seyma tenta di consolarlo

Oyku è ancora in parte vittima dell'amnesia, ma questo non è più un ostacolo. Ma mentre la loro serata sta per iniziare, uno sconosciuto si getta nella loro auto per sfuggire alle grinfie di due brutti ceffi. Lo sconosciuto gli racconta che è innamorato della loro sorella, che però, pur ricambiando il suo amore, è stata promessa a un altro uomo.

Ayaz decide di aiutarlo a rapirla, con la complicità di Oyku, rischiando il linciaggio da parte della famiglia della sposa. Intanto Emre si dichiara a Burcu.

Questo quello che accadrà nell'episodio in onda dalle 14.45 alle 16.45, nel pomeriggio di canale 5. La soap continua a collezionare ascolti lusinghieri ma non sa ancora quale sarà la collocazione autunnale.