Cherry Season, le anticipazioni del 7 giugno: Ayaz scopre che Oyku ama Mete

Ecco quello che accadrà nella seconda puntata della nuova soap di canale 5

Dopo i buoni ascolti della puntata di ieri, la prima, torna oggi alle 14.45 Cherry Season, la nuova soap di canale 5 che nella programmazione della rete mediaset ha preso il posto di Uomini e Donne.

Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda oggi, 7 giugno. Durante una partita di pallone di suo fratello Cem, Oyku si arrabbia con Ayaz per il progetto di un centro commerciale nel suo quartiere. Seyma esce con Mete e Oyku è gelosa.
Dogan, fratello di Seyma, prende la macchina fotografica che Ayaz aveva dimenticato al campo, ma invece di ridargliela, ingaggia con lui una rissa dove è coinvolto anche il fratello di Oyku, Cem. Ayaz lo denuncia alla polizia.
Oyku trova il numero dell'uomo che ha denunciato il fratello, e lo chiama, ignorando che sia Ayaz, per intimarlo di ritirare la denuncia. Ayaz e' partner di Mete, l'uomo di cui Oyku si è innamorata, che pero' non la considera ed esce con Seyma.

Quando Ayaz capisce che si tratta di Oyku la invita nel suo ufficio, ad una condizione pero': che lei si metta un vestito a pois. Ayaz ricorda come ha conosciuto Oyku e i sentimenti che sembra provare per lei. Però si accorge che la ragazza è innamorata persa di Mete...

Queste le anticipazioni della puntata che andrà in onda dalle 14.45 alle 15.45, dopo Una Vita e prima dell'appuntamento con Il Segreto. Ieri la prima puntata della serie turca ha fatto registrare il 18.25% di share pari a 2.300.000 spettatori circa.