Cherry Season, le anticipazioni del 7 settembre: i nonni di Oyku...non vogliono Ayaz!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 torna l'appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5. 
Ecco cosa accadrà nell'appuntamento di oggi, 7 settembre. 

Alla fine, il giorno di San Valentino si conclude nel migliore dei modi, tanto da sembrare un sogno. Ma per Oyku la favola termina dopo poche ore, quando alla sua porta si presentano i nonni paterni, decisi a portarla via, dopo lo scandalo letto sui giornali.

Meral
si oppone ma la situazione sembra irrecuperabile. Nel frattempo, Ayaz e Mete arrivano alla rottura totale, sia come amici che come soci. E lo stesso fanno Onem e Monika.
Mete e Seyma prendono casa insieme, ma dentro di lui il desiderio di restare vicino a Oyku è ancora irrefrenabile. Infine Ilker, viene scambiato per un altro uomo e gli viene lasciata una neonata, convinti che lui sia il padre.

Dopo una furiosa litigata i nonni di Oyku capiscono di aver sbagliato il loro giudizio su Ayaz e che il giovane è l'uomo giusto per la nipote. Ilker, nel frattempo, riceve una sorpresa inaspettata: un figlio?

Questo quello che accadrà nella puntata di Cherry Season di oggi: questa è l'ultima settimana di programmazione pomeridiana per la soap che giorno dopo giorno ha conquistato tanti spettatori. Non si sa però quando verrà collocata nel nuovo palinsesto autunnale, quello che dalla prossima settimana vedrà ritornare i programmi di punta dell'ammiraglia Mediaset.