Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca
Alle 14.45 su Canale 5 ecco Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca che questa estate ha conquistato i telespettatori della rete. Ecco cosa accadrà nella puntata dell'8 settembre.
Ayaz chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre anche di fronte ai nonni di Oyku, in vista di una cena di presentazione in cui dovrà chiedere nuovamente la mano di Oyku. Mehmet inaspettatamente, accetta. Ma un nuovo contrattempo impedisce ad Ayaz di presenziare: viene arrestato insieme a Ilker, con l'accusa di aver rapito un neonato. Quest'ultimo risulterà essere un mezzo usato dalla perfida madre per ricattare i due poveri ingenui e scucire loro del denaro in cambio del ritiro della denuncia.
Seyma chiede a Onem, che è ancora innamorata di Mehmet, 50 mila dollari per mantenere il silenzio con Ayaz. Onem rifiuta categoricamente, ma poi ha un ripensamento e cede alla minaccia, ma è troppo tardi. Yagmur rivela un pettegolezzo a Olcay.
Oyku e Ayaz devono chiedere l'assenso ai nonni di Oyku, perciò organizzano una cena alla quale prendono parte anche Onem e Mehmet. Per non dispiacere i nonni Ayaz e Oyku dicono loro che Mehmet è il padre di Ayaz.
Seyma vuole fare un brutto scherzo alla coppia e decide di presentarsi alla cena di famiglia e rivelare che Mehmet non è il padre di Ayaz, ma è l'ex amante della madre.
Il nonno di Oyku si infuria e decide di andarsene. Litiga con Meral che lo caccia da casa sua. Onem va a casa di Seyma, la quale tenta di minacciarla dicendo che rivelerà ad Ayaz un grande segreto, cioè che Mehmet è davvero il padre di Ayaz. Onem si arrabbia e minaccia di morte Seyma.
Questo quello che accadrà nell'episodio dell'8 settembre nel doppio appuntamento con Cherry Season, la soap turca di canale 5.