Cherry Season, le anticipazioni del 9 giugno: Ayaz e Mete non demoliscono il vecchio quartiere...

Ecco quello che accadrà nella puntata della nuova soap di canale 5

Quarto appuntamento, oggi su canale 5 dalle 14.45, per Cherry Season - Le Stagioni del Cuore, la nuova soap mediaset che ha preso il posto di Uomini e Donne in pausa estiva e che terrà compagnia al pubblico per tutta la durata della bella stagione. 

Ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi. Sembra trionfare l'amicizia tra Mete e Ayaz che rinunciano a demolire una parte storica del loro vecchio quartiere in nome di un legame con la tradizione della città.  Oyku e Ayaz arrivano a discutere di cosa sia l'amore, e il più spaventato sembra proprio Ayaz.

Il pubblico sembra apprezzare la nuova soap turca, Cherry Season, alla quale in questi giorni si è avvicinata per curiosità, dopo gli spot televisivi che avevano annunciato l'arrivo della produzione anche nel nostro paese. Tutto ruota attorno a quattro personaggi, due maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku.
E poi c'è lui, il bel Ayaz, amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. Da queste prime puntate è evidente come Oyku non abbia occhi che per Mete, continuando a litigare invece con Ayaz: scoppierà l'amore tra i due? La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?

Non resta che seguire le puntate di Cherry Season, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5.