Cherry Season, le anticipazioni del 9 settembre: Mete vuole dividere Oyku e Ayaz

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Appuntamento doppio con Cherry Season - La stagione del cuore anche oggi, 9 settembre, a partire dalle 14.45.

Ecco cosa accadrà nell'episodio. Oyku, Burcu e Sibel si calano nei panni dei loro partner e viceversa. Oyku, prova a guidare la società di Ayaz, Burcu si cimenta come tassista mentre Ilker si lega un'anguria sulla pancia per simulare una gravidanza.

Mehmet comincia a collaborare con Monica, la sua nuova socia, mentre Mete vorrebbe riappacificarsi con i suoi amici e nel frattempo propone a Onem di entrare in società.

Seyma scopre che Mete ha in serbo una sorpresa velenosa, per il "party di scuse" a cui ha invitato tutti i vecchi amici: un vecchio video in cui Ayaz scommette con gli amici che conquisterà Oyku in tre mesi. Tra Ayaz e Oyku continuano le schermaglie.
Lui scopre un sms di Mete ed è geloso. Ayaz gli promette di licenziarsi dal lavoro, ma Monica le farà una proposta a cui sara' difficile dire di no.

Questo quello che accadrà oggi, 9 settembre, nel doppio appuntamento con la soap turca Cherry Season. Domani andrà in onda l'ultima puntata pomeridiana prima della sospensione della soap: non è ancora noto quando la produzione turca tornerà sulle reti Mediaset anche se visti i grandi ascolti è probabile che le avventure di Oyku e Ayaz non stiano per molto tempo lontane dalla tv. In attesa di novità, i telespettatori dovranno accontentarsi di questi ultimi episodi.