Cherry Season, le anticipazioni dell'11 luglio: la serenata di Oyku...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 torna un nuovo appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la nuova soap turca dell'estate di canale 5. 

Ecco quello che accadrà nell'appuntamento di oggi, 11 luglio. Ayaz ha chiesto a Öykü di sparire dalla sua vita e la ragazza è depressa. Anche Seyma è stata lasciata da Mete e si fa ospitare da Öykü perché il padre non la rivuole a casa.

Le due amiche, per cercare di riconquistare i due ragazzi, si imbucano travestite a una festa a casa di Mete. Seyma finalmente racconta tutto a Mete del suo passato, mentre Öykü, che si è ubriacata, va sotto la finestra di Ayaz per fargli una serenata.

Intanto Önem ha uno scontro con Meral, che non vuole essere assunta da lei per carità...

Questo quello che accadrà nell'episodio di Cherry Season. Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?

In un mese sono stati 2 milioni di spettatori in media, quelli della soap. E gli ascolti hanno convinto proprio Mediaset a dare una possibilità alla soap anche d'autunno: da settembre Cherry Season andrà in onda il sabato, dalle 14.10 alle 15.40, mentre dal 18 luglio (visto che il Segreto traslocherà alle 18.50) gli episodi radoppieranno, andando in onda dalle 14.45 alle 16.45.