Cherry Season, le anticipazioni dell'8 agosto: Oyku alle prese col ritorno del padre...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Dopo la pausa del fine settimana, torna oggi l'appuntamento con Cherry Season, pur in versione ridotta rispetto alle ultime due settimane. La soap, infatti, durerà un'ora come nel primo mese e mezzo di programmazione, al contrario dell'ultimo periodo quando aveva preso possesso della fascia prima occupata da Il Segreto. Ecco cosa accadrà dalle 14.45 a Cherry Season.

Öykü è infuriata con il padre che è tornato a casa e non vuole vederlo, tanto che si trasferisce da Burcu. Sia Burcu che Ayaz cercano di convincerla a fare pace con lui. Kemal, il padre di Öykü, passa però dei bei momenti con Cem.

Burcu deve cominciare un nuovo lavoro come lavapiatti da Ílker e Síbel. Mete è in crisi perché si sente diviso tra Seyma e la famiglia. Seyma lo lascia per costringerlo a prendere una decisione.
Bülent è molto preoccupato per Mete. Asli va da Ayaz e Mete per affidare al loro studio un importante progetto.

La soap turca Cherry Season – La stagione del cuore ha avuto sin dai primi giorni molto successo, conquistando pian piano una fetta importante di pubblico.
Circa 2 milioni di telespettatori quelli conquistati da Cherry Season, che nell'estate di canale 5 è andata ad occupare la fascia che solitamente, nel resto dell'anno, è quella di Uomini e Donne.