Cherry Season, le anticipazioni dell'8 luglio: Emre vuole dichiararsi a Burcu...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Torna puntuale alle 14.45 l'appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap di canale 5 che in un mese ha conquistato un grande successo. 
Ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi, 8 luglio: Emre invita Burcu a una serata molto importante, dove lui canterà. In tale serata dichiarerà il suo amore per Burcu davanti a tutti i loro amici.

Decide cosi' di farsi aiutare da Ayaz sia per preparare bene la sala che per trovare il modo più bello per dichiararsi a Burcu. Sibel e Oyku aiutano Burcu a prepararsi per questa serata.

Oyku sarà costretta a malincuore a incontrare Ayaz. Nel frattempo, Seyma torna a casa ma il padre non la accetta...

Questo quello che accadrà nell'episodio di Cherry Season. Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?

In un mese sono stati 2 milioni di spettatori, in media, quelli conquistati dalla nuova produzione scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne, in vacanza durante la stagione estiva come di consueto. E gli ascolti hanno convinto proprio Mediaset a dare una possibilità alla soap anche d'autunno: da settembre Cherry Season andrà in onda il sabato, dalle 14.10 alle 15.40.