Cherry Season- Le stagioni del cuore: cambio di programmazione

Grandi novità in arrivo per il noto pubblico della soap Cherry Season

Oyku, Mete, Seyma e Ayaz ovvero i protagonisti della nota soap Cherry Season- Le stagioni del cuore sono diventati i migliori amici di migliaia e migliaia di ragazzi dal primo giorno in cui sono arrivati nelle tv italiane grazie alle loro avventure.

Una trama leggera, romantica, giovanile, a tratti comica ha rubato i cuori di tutte le giovani donne italiane e, ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte per questo, come tradizioni che si rispetti, il protagonista maschile è un bellezza da non sottovalutare.

Nonostante Cherry Season- Le stagioni del cuore vada in onda da circa un mese i fans si sono da subito preoccupati del destino della soap in quanto nata per essere trasmessa solo nella stagione estiva perciò il pubblico sin dal principio si è domandato che fine potesse fare dopo l’inizio dei programmi autunnali.

Proprio in queste ore Publitalia con i suoi nuovi listini ha reso noto che a partire da Settembre, Cherry Season andrà in onda tutti i sabati dalle ore 14.10 alle 15.40, perciò gli episodi saranno integrali, mentre attualmente le puntate sono state ridotte a soli 40 minuti. 

Sospiro di sollievo per il pubblico di Canale 5 perchè la bellissima soap con Ayaz e Oyku non verrà interrotta.