La soap turca torna da lunedì 5 giugno con le attese nuove puntate
I fan aspettano da nove mesi il suo ritorno: finalmente da lunedì 5 giugno su canale 5 Cherry Season tornerà sulla Mediaset e terrà compagnia per tutta l'estate ai telespettatori. Si tratta della soap rivelazione del 2016, dato che Cherry Season – La stagione del cuore, che sarà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45, aveva fatto registrare ascolti record, pur essendo una serie ancora tutta da scoprire che aveva sostituito un programma forte come Uomini e Donne, andando a prenderne il posto durante il periodo estivo.
Cherry Season, la soap turca di successo torna il 5 giugno
Cherry Season è stata la prima serie made-in-Turchia ad approdare sulla tv generalista italiana: numeri che come detto sono stati eccezionali dato che si parla di una media di 2.000.000 di telespettatori con puntate che hanno sfiorato anche i 3.000.000, quelle ricche di colpi di scena, per uno share che è andato oltre il 25%. Al centro c'è una storia d'amore, romantica ma soprattutto tormentata, quella tra la stilista Öykü Acar (Özge Gürel) e l'architetto Ayaz Dinçer (Serkan Çayoglu). I due attori sono stati anche il segreto di tanto successo. Successo televisivo ma anche social e in generale online. La soap è stata, infatti, uno tra i prodotti più seguiti anche sul portale “Mediaset on demand”. Online sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti.
Cherry Season, anticipazioni del 5 giugno 2017
Dopo la fuga d'amore, Ayaz e Öykü restano impantanati su una strada secondaria lontano da Istanbul e vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa. Mentre Ayaz e Öykü sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Önem, che telefona al figlio per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto a una ragazza che non ama veramente. Moníka e' attratta da Mehmet ed è gelosa di Önem.