Cherry Season, presto Ayaz e Oyku in tv perché...

I due personaggi amatissimi, interpretati da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, ospiti a Verissimo

Cherry Season è sparito dalla programmazione di Canale 5, visto che l'appuntamento con la soap turca si è rinnovato per l'estate del 2017. E mentre i fan si devono accontentare delle repliche, in onda su La 5 tutte le mattine, arriva una bella notizia per chi ha amato soprattutto Ayaz e Oyku, i due protagonisti.

Il bel Serkan Cayoglu e l'altrettanto affascinante Ozge Gurel saranno presto ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma che prenderà il via il prossimo sabato, il 17 settembre.

Potrebbero non essere gli unici ospiti: chissà che Silvia Toffanin - che ha confermato la notizia - non decida di ospitare anche la perfida Seyma, o Mete, Onem, la dolce Burcu o Emre.

Verissimo è sempre stato attento a coccolare il pubblico che ama le soap: nella scorsa stagione la presentatrice aveva sempre ospiti gli attori de Il Segreto (e questa bella tradizione potrebbe continuare). Ora anche Cherry Season avrà i suoi protagonisti: e chissà che non si lascino sfuggire qualche anticipazione su quello che accadrà quando la soap turca, fra 10 mesi, tornerà con i nuovissimi episodi.

A nulla è servito portare in dote un ascolto record per una nuova soap. Sono stati in media 2 milioni gli spettatori e in alcuni casi, specialmente per le puntate più attese, si sono anche sfiorati i 3 milioni con un 25% di share che rende ancora più amara per i fan questa sospensione, ormai impossibile da contestare per il pubblico che ha amato e seguito le vicende dei personaggi