Cherry Season, le anticipazioni del 22 giugno: Oyku e Ayaz attori di una serie tv

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Nuovo appuntamento con Cherry Season, la soap turca di canale 5 in onda alle 14.45 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. In attesa delle anticipazioni della puntata del 22 giugno, ecco cosa è accaduto nella precedente: Il compleanno di Ayaz si conclude nel migliore dei modi, con il matrimonio di Onem e Mehmet, organizzato da Oyku, nel ristorante di Ilker. Ma le sorprese non finiscono mai, il regista che li aveva incontrati sotto l'albero dei nodi si presenta al ristorante e chiede ad Oyku di recitare in una serie tv. Ayaz si oppone e Oyku è d'accordo ma quando si manifesta la necessità di raccogliere più soldi per aiutare la famiglia a coprire i costi per le cure della nonna, si vede costretta ad accettare l'offerta. Nel frattempo, la famiglia di Burcu è sconvolta da un video arrivato a Seyma, che mostra un uomo, somigliante a Mete, che si suicida. Ma Seyma riceve una telefonata in cui Mete le fa capire che sta architettando tutto per potersi vendicare di lei.

Cherry Season, puntate: anticipazioni del 22 giugno

Oyku, contro la volontà di Ayaz, decide di partecipare ad una serie TV. Ayaz lo scopre e fa di tutto per boicottare le riprese e prendere il posto dell'attore che dovrà baciare Oyku, dato che si dimostrerà sin da subito molto geloso. Finirà con l'essere lui il compagno di Oyku sul set. Seyma potrebbe avere molti problemi a causa di Mete, che vuole giocarle un brutto scherzo.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).