Nel corso della puntata del rotocalco di canale 5 sono state mostrate sequenze inedite della soap turca
Grande entusiasmo per i protagonisti di Cherry Season nella puntata di sabato scorso di Verissimo: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono stati accolti da un vero boato quando in studio hanno raggiunto Silvia Toffanin. La puntata di Verissimo, al di là della testimonianza del grande affetto del pubblico (che ha chiesto ed ottenuto che i due fossero invitati), è stata importante per i fan della soap opera turca per un altro aspetto: è stato infatti mandato in onda un video di pochissimi minuti in cui canale 5 ha anticipato quello che i fan vedranno da giugno 2017, quando la soap tornerà sul piccolo schermo in Italia.
Tante anticipazioni, tanti spoiler: perché se è vero che la prima immagine della sequenza vedeva Oyku e Ayaz sposi, quel che è stato mostrato in seguito fa capire che nonostante le nozze i problemi della coppia non scompariranno. Al contrario, potrebbe esserci una rottura e inoltre qualcuno rischierà la vita.
Questo perché Mete continuerà a mettersi in mezzo in questa relazione e Oyku scoprirà che prima che i due si innamorassero davvero, Ayaz aveva giocato con gli amici scherzando sulla propria capacità di conquistare Oyku in pochissimo tempo. La ragazza non la prenderà affatto bene e potrebbe anche mettere fine alla relazione!
Ci sarà anche un brutto incendio che vedrà coinvolto proprio Ayaz: nell'edificio c'è anche il padre. I due si salveranno? La sequenza mandata in onda a Verissimo non lo ha svelato...
Cherry Season ha avuto un grande successo di pubblico in estate e tornerà solo dalla prossima, quando i programmi di canale 5 andranno in vacanza. Dopo queste immagini l'attesa dei telespettatori sarà ancora più dura...