Cherry Season sospesa: l'incredibile notizia non piace ai fan

Da lunedì 12 settembre la soap turca non sarà nel palinsesto Mediaset

I palinsesti mediaset autunnali non lasciano dubbi: almeno per il momento la soap Cherry Season - La stagione del cuore, si prenderà una vacanza. Sarà l'ultima settimana per la produzione turca: dopo la puntata di venerdì 8 settembre e quella di sabato 9 settembre, quando le soap di canale 5 saranno trasmesse per l'intero pomeriggio, Cherry Season si prenderà una vacanza.

Questo non piacerà ai tanti telespettatori che avevano cominciato a seguire la soap a giugno e si erano affezionati. Nemmeno i 2 milioni di spettatori in media sono bastati a dare una collocazione a Cherry Season. Non il sabato pomeriggio, come si era vociferato, almeno non al momento. 
Se da lunedì il pomeriggio sarà scandito dalle soap Beautiful, Una Vita e Il Segreto, il sabato (il 17) tornerà Verissimo. 

Quando riprenderà Cherry Season? Si dovrà attendere Natale? Quel che sembra è che la soap, visti proprio gli ascolti, non sarà cancellata ma solo sospesa, visto che mancano ancora diversi episodi al termine della prima stagione. 

Si attendono novità da Mediaset ma nel frattempo i telespettatori sono avvisati: quelle di oggi, 8 settembre, domani 9 settembre e sabato 10 saranno le ultime puntate (al momento) prima di questa lunga pausa. Le avventure di Oyku, Ayaz e dei loro amici andranno in vacanza, almeno per il pubblico italiano, nell'attesa che la rete accontenti i tanti telespettatori affezionati.