Cherry Season, spoiler: attenta Oyku, c'è uno stalker che si rivela essere...

La new-entry Derin, il fotografo, è in realtà uno stalker

La soap turca Cherry Season - La stagione del cuore ha avuto un successo davvero inaspettato in Italia. Trasmessa al posto di Uomini e Donne, che come sempre in estate va in vacanza, pian piano ha prese piede conquistando una grossa fetta di pubblico. Tanto da convincere Mediaset prima a collocarla momentaneamente il sabato, a partire dall'autunno, poi di cederle lo spazio de Il Segreto, che da una settimana va in onda alle 18.50. 

E così tanti sono gli spettatori che vanno a caccia di spoiler. I fan della coppia Ayaz-Oyku, soprattutto. In scena è arrivato il personaggio di Derin, il fotografo che sta facendo ingelosire il bello di Cherry Season, ossia Ayaz. Ma presto sul ragazzo aumenteranno i dubbi proprio di Ayaz e anche dell'amico Mete.
La scoperta dei due sarà davvero sconvolgente. In realtà il fotografo Derin è uno stalker: Ayaz e Mete scoprono che l'uomo è ossessionato da Oyku visto che trovano nella sua casa centinaia di cd fotografici che ritraggono la ragazza in tutti i momenti della sua giornata. I due ragazzi avvisano subito Oyku: Ayaz è arrabbiatissimo mentre Oyku è terrorizzata. 

Dopo quanto accaduto le cose tra Oyku e Ayaz si faranno più serene?

In un mese sono stati 2 milioni di spettatori in media, quelli della soap: un successo che continua anche con le puntate doppie in onda dallo scorso 18 luglio.