Cherry Season, spoiler: la convivenza di Mete e Seyma si concluderà con...

L'uomo caccerà di casa la ragazza dopo aver scoperto la lunga lista di ex amanti

Cherry Season - La stagione del cuore è arrivata quasi al termine della quarta settimana di programmazione e gli ascolti danno ragione a canale 5. Sono stati in media 2 milioni di spettatori a seguire le vicende della soap turca, novità estiva visto il vuoto lasciato da Uomini e Donne. 

Le vicende di Cherry Season appassionano gli spettatori, desiderosi e curiosi di sapere come evolveranno alcune vicende. Non solo quella dei già amatissimi Oyku e Ayaz, ma soprattutto quella di Seyma e Mete ma...nel senso opposto! L'arrivista Seyma sta danneggiando la dolce Oyku e ha rubato il cuore di Mete, proprio l'amore della sua amica. 

Ieri il ragazzo ha invitato Seyma a...convivere. Ma quanto durerà? 
Non molto, stando a quello che arriva dalle anticipazioni: i due, infatti, finiranno per litigare pesantemente a causa, manco a dirlo, dei troppi amanti che la ragazza ha avuto. Mete, dopo aver scoperto nei giorni precedenti di Riza, scoprirà anche il resto. E così, dopo averla invitata in quella che potrebbe essere la loro futura casa, la umilierà! E la caccerà dalla casa dei suoi (visto che i due convivranno anche con Bulent e Burcu, padre e sorella di Mete), costringendola a tornare dai genitori. Il padre di Seyma la riaccoglierà in casa? Questo non è così certo, anzi...

Cherry Season va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su canale 5 dalle 14.45.