Cherry Season, spoiler: la new entry Derin si intromette tra Ayaz e Oyku...

Ecco le anticipazioni sulla soap turca, in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45

Il pubblico italiano si è già affezionato a Cherry Season, la soap turca che da poco meno di un mese e mezzo è in onda ogni pomeriggio su canale 5 alle 14.45 e che da lunedì 18 luglio andrà in onda non per una ma per due ore. 

E chi ama la soap ama anche Ayaz e Oyku, finalmente una coppia dopo tanti equivoci. Presto, però, la loro unione sarà disturbata da un nuovo personaggio. Chi? Si tratta di Derin, un fotografo che chiederà di andare a lavorare con lui. Ayaz sarà molto infastidito e per la coppia ci saranno alcuni momenti molto tesi in particolar modo dopo che Oyku deciderà di accettare la proposta di Derin nonostante il suo fidanzato le abbia trovato un altro lavoro. Tutto questo avverrà infatti dopo la sfilata che, secondo gli spoiler, Seyma deciderà di sabotare. Oyku perderà il lavoro non per l'esito (perché la sfilata in qualche modo si farà) ma perché litigherà furiosamente davanti ad Onem con Seyma, dopo averla scoperta: e Onem le licenzierà entrambe.

E così Derin approfitterà della situazione per aiutare Oyku, facendo ingelosire non poco il suo fidanzato Ayaz. Questo creerà tensione: la coppia resisterà?

Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?

Sono stati finora 2 milioni gli spettatori che, in media, hanno seguito le vicende di Cherry Season