Cherry Season, spoiler: Oyku perderà la memoria e dimenticherà Ayaz!

Ecco quello che accadrà nei prossimi episodi

Come chi ama gli spoiler saprà già, presto Ayaz e Oyku saranno coinvolti in un terribile incidente: i due protagonisti di Cherry Season, dopo una lite, saranno coinvolti in un incidente le cui conseguenze più gravi saranno per la ragazza. Ora è possibile sapere che mentre Ayaz uscirà illeso, Oyku avrà la peggio ma...si salverà! Ci saranno però delle conseguenze per la giovane aspirante stilista, visto che la donna perderà la memoria. Non ricorderà i fatti più recenti, e quindi la storia con il suo Ayaz ma avrà a disposizione solo i ricordi adolescenziali. Questo vuol dire che ricorderà benissimo Mete e anche di essere innamorata di lui....
Questo certamente non farà piacere ad Ayaz, il protagonista maschile di Cherry Season: l'uomo farà di tutto per contribuire alla guarigione di oyku, decidendo di raccontarle passo passo la loro storia per fare in modo che la giovane possa ricordarsi di lui e della loro unione. 

La soap Cherry Season anche nella settimana che si è conclusa (va in onda dal lunedì al venerdì) ha avuto l'originale durata di un'ora. Da lunedì 29 agosto, però, canale 5 tornerà a trasmettere due puntate, come accaduto per qualche settimana dopo lo slittamento de Il Segreto alle 18.45.
Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende di Cherry Season, infatti, saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45 La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore. Decisivi potrebbero essere gli ascolti in quest'ultimo periodo estivo prima dell'annuncio dei nuovi palinsesti e rispettivi orari.