Cherry Season, spoiler: Oyku scoprirà l'ennesimo sabotaggio di Seyma e...

Ecco quello che accadrà fra qualche episodio: le anticipazioni di Cherry Season

La soap Cherry Season - La stagione del cuore funziona e non poco, visti i grandi ascolti: e i telespettatori (almeno 2 milioni in media per la produzione turca) stanno seguendo di giorno in giorno le disavventure della dolce protagonista, Oyku, attualmente impegnata a conquistare Ayaz che ama la ragazza ma che non sopporta i suoi tentennamenti.

Molte delle disavventure della dolce Oyku, però, sono dovute alla perfida Seyma. Una arrivista senza scrupoli e amica di Oyku che in realtà non fa che sabotarla: ne combinerà una molto grossa, visto che saboterà la sfilata della sua "amica".
Come? Coinvolgendo la sartoria che cucirà degli abiti sbagliati: Oyku, la protagonista di Cherry Season, sarà disperata ma Ayaz risolverà tutto, facendo in modo che in una sola notte i nuovi abiti vengano cuciti. 

E alle modelle dalle taglie forti (altro scherzetto di Seyma) che Oyku si ritroverà a dover vestire, Ayaz risponderà con delle sue ex bellissime che salveranno la sfilata. 

Attenzione però, perché Oyku potrebbe inavvertitamente scoprire che dietro a tutto c'è proprio la sua amica Seyma.  Come reagirà l'aspirante stilista?
Gli spoiler si fanno intriganti e interessanti: Cherry Season sarà in onda ogni pomeriggio dalle 14.45 per tutta l'estate.