Cherry Season...si dimezza: brutta notizia per i fan

Da domani e per tutta la settimana, in attesa di altre indicazioni, la soap andrà in onda solo per un'ora

I telespettatori di Cherry Season si erano abituati bene nelle ultime due settimane, dato che con lo slittamento de Il Segreto alle 18.50 la soap turca aveva raddoppiato, andando a coprire non solo la fascia originaria dalle 14.45 alle 15.45 ma anche quella in precedenza de Il Segreto, fino alle 16.45.
Due episodi dunque, ma questo cambierà di nuovo dall'8 agosto: da domani, infatti, Cherry Season andrà in onda solo un'ora, come agli inizi. Questo quanto risulta dai palinsesti Mediaset della prossima settimana.

Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende di Cherry Season saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45, in attesa di capire cosa accadrà nella programmazione della settimana di Ferragosto, in occasione della quale solitamente Mediaset fa qualche piccolo cambiamento.

Tutto per la gioia dei 2 milioni di telespettatori circa che in media ogni giorno su canale 5 seguono le vicende di Cherry Season. Un successo quasi inaspettato per la soap, che ha preso il posto lasciato libero in estate da Uomini e Donne.
La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore.