Le Iene, salta il ritorno della Marcuzzi: Belen e Mammucari nuovi conduttori

Alessia Marcuzzi smentisce l'imminente rientro a Mediaset e "lascia" il programma di Italia 1 a una rinnovata coppia

Niente Alessia Marcuzzi a Le Iene. Salta il chiacchierato rientro della conduttrice accanto a Nicola Savino nel programma di punta di Italia 1. Il blog di Davide Maggio fa sapere che la presentatrice romana tornerà con uno show tutta suo (e non è detto che avvenga dalle parti di Cologno Monzese) e che Davide Parenti ha scelto per Le Iene una coppia inedita: Belen Rodriguez e Teo Mammucari

Chi condurrà Le Iene nel 2022? Belen con Mammucari

Belen e Mammucari hanno già collaudato la loro intesa a Tú sí que vales. In passato hanno condotto insieme l'undicesima edizione di Scherzi a parte su Canale 5 e il Sarabanda estivo del 2009. Mammucari è stato al timone del programma di Italia 1 dal 2013 al 2015 e poi nel 2017 con Ilary Blasi e la Gialappa's Band. La stagione 2022 di Le Iene si rinnova con il singolo appuntamento settimanale, in onda al mercoledì: la partenza è prevista per il 9 febbraio, ovviamente in prima serata. La concorrenza non sarà così agguerrita: su Rai 1 c'è in prima visione il biopic Cosa mi lasci di te (basato sulla storia vera del cantautore americano Jeremy Camp) e su Canale 5 il quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Lazio.

La notizia dell'approdo di Belen e Mammucari a Le Iene conferma la volontà di Alessia Marcuzzi, annunciata di ritorno a Mediaset da Giuseppe Candela nella sua rubrica su Dagospia, di prendersi altro tempo prima di farsi rivedere in televisione. Tutto lascia pensare che sia fallita la trattativa tra Mediaset e il suo agente, il potentissimo Beppe Caschetto.

Alessia Marcuzzi su Amazon con un programma di moda?

"Tornerò quando sarò pronta", ha detto la conduttrice qualche mese fa in una Instagram Stories dove i suoi follower continuavano a chiederle quando ritornerà. "Era il 16 novembre quando rispondevo a questa domanda. Ecco ci tenevo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto (Non sempre nel bagno eh). Mancate sempre tanto", ha aggiunto.

Il settimanale Vero fornisce invece un'altra versione dei fatti: la Marcuzzi potrebbe mollare Mediaset e approdare altrove. "Alessia potrebbe tornare alla conduzione di un innovativo programma, incentrato sul mondo della moda, su Prime Video", si legge sul magazine.

Non caso la showgirl ha lanciato un blog di moda, La Pinella, e nel 2012 ha fondato il marchio di borse Mark & Angels. Inoltre su Instagram dà consigli di stile e promuove il brand di cosmetici Luce Beauty, realizzati con una percentuale di ingredienti di origine naturale sempre maggiori del 98%.