Dalle passerelle a Beautiful: il Bill Spencer della soap era un modello

Il suo personaggio è detto "Dollar Bill" ed è entrato nel cast della soap americana nel 2009

Bill Spencer Jr è uno dei protagonisti di Beautiful: dal 2009 è entrato a far parte dei protagonisti principali della soap. Padrone di numerosi edifici di Los Angeles è un uomo d'affari e sfrontato nei confronti di chiunque. Ha tre figli, Wyatt, Liam e del piccolo Will, e nella sua vita ha avuto numerose donne. Spesso preferisce le menzogne alla verità per vincere le sue cause e per ottenere sempre ciò che desidera. L'attore che lo interpreta è Don Diamont.

Chi è Don Diamont il famoso Bill Spencer

L'attore statunitense Don Diamont prima di lavorare nel mondo delle soap è stato un famosissimo modello. Il suo debutto come attore è avvenuto nei panni di Brad Carlton in Febbre d'amore. Raggiunta la notorietà è poi entrato a far parte del cast della soap Beautiful, diventando uno dei protagonisti principali. 

Durane la sua carriera, Don Diamond, può dire di aver lavorato con il grande attore George Clooney e, grazie al piccolo ruolo nel film Terapia d'urto, con Jack Nicholson ed Adam Sandler. Solo nel 2009, quando il suo personaggio della soap viene ucciso, Diamont esce definitivamente dal cast per entrare in quello di Beautiful. Bill Spencer prende così il ruolo di protagonista maschile quando Ronn Moss (Ridge) esce di scena.

Beautiful: Bill Spencer, l'uomo chiamato Dollar Bill

Nato da una relazione extraconiugale, Bill Spencer Jr ha due sorellastre, Caroline e Karen. Bill fa il suo ritorno a Los Angeles per prendere le redini della Spencer Publications, la sua agenzia editoriale e da subito prova una forte avversione nei confronti della famiglia Forrester e dalla loro casa di moda.

Le donne che non riescono a resistere al suo fascino sono tante. Dopo una relazione con Steffy Forrester, Bill sposa Katy Logan, la sorella di Brooke, con cui avrà un figlio, Will. Dopo le nozze, l'uomo scopre di essere seriamente innamorato della sorella di Katie che ricambia il suo interesse non volendo più avere a che fare con Ridge. Con il ritorno di Sally Spectra, la pronipote della famosa stilista omonima, Dollar Bill ha di nuovo a che fare con la casa di moda che da sempre odia profondamente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dondiamont/?hl=it