Jacqueline Maclnnes Wood: la Steffy Forrester di Beautiful è anche una famosa cantante

Ecco chi è Jacqueline Maclnnes Wood l'attrice che interpreta una delle eredi della casa di moda, Steffy Forrester

Steffy Forrester è un personaggio della soap opera statunitense Beautiful ma non è stato interpretato sempre dalla stessa attrice: attualmente a prestare il volto è Jacqueline MacInnes Wood mentre in precedenza è stata interpretata da diverse attrici che si sono alternate nel corso degli anni. La prima fu Alex Hoover dal 2005 al 2006.

Chi è Jacqueline Maclnnes Wood, la Steffy Forrester della soap

Jacqueline MacInnes Wood è un'attrice e una cantante canadese, famosa per il ruolo di Steffy Forrester nella soap opera Beautiful. La giovane, dopo essersi trasferita a Toronto all'età di 18 anni per inseguire il suo sogno di diventare attrice, Jacqueline è stata scelta per interpretare sul grande schermo una delle co-protagoniste nel film horror Nightmare at the End of the Hall nel 2008. Jacqueline è anche conosciuta per essere una cantante e una disc jockey. Nella sua carriera del mondo della musica ha inciso due singoli dai titoli After Hour e Girl You Knew.

Jacqueline però non ha recitato solo per il piccolo schermo. La donna infatti ha interpretato per il grande schermo la giovane Julie Gunn nel film Skyrunners della Disney XD, mentre nel 2010, ha vestito i panni di Irena nel film Turn the Beat Around. 

Beautiful: Steffy Forrester e l'amore per Liam

Steffy Forrester, dopo un'infanzia e un'adolescenza difficile, è diventata amministratrice delegata della casa di moda della famiglia. Dopo storie d'amore e matrimoni, Steffy è finalmente convolata a nozze con il suo vero amore Liam. La giovane Forrester è sempre stata molto legata alla famiglia Spencer passando dalle braccia del patriarca Bill a quelle del figlio Wyatt fino a sposarsi per la terza volta con l'altro figlio. La ragazza viene ricordata per aver ucciso, apparentemente per sbaglio, la cugina Aly, mentre Ivy la ricattava per aver visto la scena e averla ripresa con il cellulare. 

 

Fonte foto: www.facebook.com/Jacqueline-MacInnes-Wood-134875453264963/