Ozge Gurel: ecco chi è la bella e dolce Oyku di "Cherry Season"

Biografia e curiosità sull'attrice Ozge Gurel che interpreta il ruolo di Oyku nella serie turca "Cherry Season"

La telenovela turca Cherry Season andata in onda nel 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset si è rivelato fin da subito un vero successo della scorsa stagione televisiva anche nel nostro paese tale da ed conquistare in poche puntate, una media di quasi 2 milioni di telespettatori. I protagonisti della serie sono due giovani attori, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che nel serial tv, vestono rispettivamente i panni di Ayaz e Oyku.

Oggi vogliamo raccontarvi qualcosa in più sulla protagonista femminile di questa fortunata soap opera di cui i fan italiani sentono ancora la mancanza e attendono presto la sua seconda stagione in tv.

Chi è Ozge Gurel, la Oyku di Cherry Season 

Ozge Gurel è nata ad Istanbul il 5 febbraio del 1987 ed è un'attrice turca, resa noto nel nostro paese proprio per il personaggio di Oyku. L'attrice dopo l'università si è quasi subito dedicata alla recitazione ed ha infatti preso parte a varie fiction tv ma il successo per lei è arrivato con la fortunata serie Cherry Season - La stagione del cuore (Titolo originale: Kiraz Mevsimi). Grazie a questo ruolo Ozge Gurel ha vinto anche alcuni riconoscimenti come: il premio per migliore attrice dell'anno del 2015 e un altro come miglior attrice emergente.

Cherry Season: trama

La trama della telenovela turca racconta la storia di Oyku, una giovane e bella ragazza con il sogno di diventare una stilista affermata. La ragazza vive con la madre e il fratello mentre il padre si è rifatto una vita con un'altra donna quando lei era piccola. Oyku è innamorata di Mete il quale è innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. Ma nel frattempo la nostra protagonista per via di un equivoco, si ritroverà ad uscire proprio con Ayaz e i due ragazzi finiranno con l'innamorarsi.