Torna su Canale 5 Chi ha incastrato Peter Pan? Ecco gli ospiti della prima puntata

A distanza di sette anni, ritorna su Canale 5 il simpatico quiz per bambini condotto da Paolo Bonolis, "Chi ha incastrato Peter Pan?"

Sta per ripartire con la sua quinta ed attesissima stagione tv su Canale 5, il fortunato quiz per bambini condotto da Paolo Bonolis, "Chi ha incastrato Peter Pan?". A distanza di sette anni, riprenderà il via questo giovedì 21 settembre 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, il fortunato programma che ha da subito conquistato grandi e piccini e dove i protagonisti assoluti resteranno come sempre i bambini, di età compresa tra i quattro e i dieci anni, che ci faranno sorridere ed emozionare con la loro spontaneità davanti alle telecamere e la loro innocenza. Ogni puntata dello show sarà ricca di ospiti, siete curiosi di sapere quali personaggi famosi si metteranno a nudo e a confronto con i bambini del programma durante la prima puntata? Ecco le anticipazioni.

Chi ha incastrato Peter Pan?: gli ospiti della prima puntata

L'attrice italiana Ambra Angiolini, il cantante Gianni Morandi e il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma saranno questi gli ospiti della prima puntata della quinta edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma capitanato da Paolo Bonolis in partenza questo giovedì 21 settembre alle 21.10 su Canale 5. Tutti e tre saranno intervistati dai bambini che avranno in serbo per loro tante domande.

Immancabile al fianco di Paolo Bonolis ci sarà poi anche la sua spalla, il maestro Luca Laurenti ritorneranno anche le amatissime candid camera dove sarà proprio il conduttore tv a mettere alla prova gli ignari bambini a creare per loro delle situazioni divertenti quanto irreali. Infine fra le novità della quinta stagione ci sarà una nuova scenografia che richiamerà le atmosfere de L’ isola che non c’è, la presenza di alcuni YouTuber e lo spazio dedicato alla magia con Luca Laurenti insieme a Gaetano Triggiano considerato il re degli illuisonisti a livello mondiale. "Chi ha incastrato Peter Pan?" ci terrà compagnia per otto nuove puntate in prima serata dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma.