Chi ha incastrato Peter Pan?: tanti nuovi ospiti in studio. Le anticipazioni

Su Canale 5 dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma, è in arrivo un nuovo appuntamento con "Chi ha incastrato Peter Pan?" ricco di ospiti

Ritornerà domani sera, giovedì 28 settembre 2017, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.10 dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma, un nuovo e attesissimo appuntamento con “Chi ha incastrato Peter Pan?” il programma prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005 e condotto ancora una volta da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti. Dopo l'ottimo debutto della scorsa settimana, la trasmissione che piace a grandi e piccini, è pronta a regalarci nuove emozioni con i loro piccoli protagonisti ed anche con tanti ospiti.

Chi ha incastrato Peter Pan?:il secondo appuntamento

Come sempre i protagonisti assoluti del programma saranno i bambini, di età compresa tra i quattro e i dieci anni, che con la loro spontaneità ci regaleranno delle gag davvero esilaranti. Ogni appuntamento vedrà inoltre in studio, tanti volti noti dello spettacolo, i quali dovranno rispondere alle domande dei bambini, proprio come hanno fatto la volta scorsa l'attrice Ambra Angiolini, il cantante Gianni Morandi e il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Chi saranno invece i nuovi Vip che si sottoporranno domani sera alle simpatiche interviste dei bambini?

Chi ha incastrato Peter Pan?:gli ospiti della seconda puntata

Ospiti questa settimana nello studio di Canale5 per sottoporsi alle numerose domande dei bambini di “Chi ha incastrato Peter Pan?” ci saranno l'attrice Micaela Ramazzotti, il nonno più famoso della tv italiana, Lino Banfi in arte Nonno Libero, il duo rapper che sta scalando le classifiche italiane formato da Fedez & J-Ax e infine ci saranno anche Suor Paola e anche Don Dino Pirri. Inoltre anche in questa puntata, non mancheranno le celebri “candid camera”, la challange dal mondo di YouTube che questa volta vedrà come protagonisti iPantellas ma anche i tentativi di Luca Laurenti di cimentarsi nel ruolo di mentalista, come se la caverà questa volta?

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ChihaincastratoPeterPan/