Pio e Amedeo e ancora tanti altri Vip per l'ultima puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan?"

Tantissimi ospiti per il sesto ed ultimo appuntamento con "Chi ha incastrato Peter Pan?" in onda questa sera su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per il nuovo, sesto ed ultimo appuntamento con i piccoli protagonisti del divertente show targato Mediaset, “Chi ha incastrato Peter Pan?”. La trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005 e condotta da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti, anche per il gran finale di stagione in onda questo giovedì 26 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20, saràcoem sempre ricca di tanti ospiti famosi. Siete curiosi di conoscere quali saranno i nuovi Vip che dovranno rispondere alle simpatiche e innocenti domande delle vere star del programma alias i bambini? Ecco qualche piccola anticipazione.

Chi ha incastrato Peter Pan?: gli ospiti del 27 ottobre

Durante il sesto appuntamento di Chi ha incastrato Peter Pan? fra simpatiche gag e candid camera i bambini intervisteranno anche la bionda signora della Rai, la conduttrice tv Antonella Clerici ma anche il giovane youtuber e cantante italiano, il rapper Fabio Rovazzi e ancora il duo comico formato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco meglio noti come più semplicemente Pio e Amedeo , il conduttore tv e radiofonico Amadeus e infine ci saranno le incursioni anche di alcuni personaggi del Minimondo di “Avanti un altro!”, ovvero la Bonas, il Bonus, lo Iettatore, l’Alieno e Miss Claudia. Inoltre non mancheranno, anche in questa puntata, le celebri “candid camera”, le challanges dal mondo di YouTube, con Matt & Bise e con Leonardo Decarli, e i tentativi di cimentarsi nel ruolo di mentalista di Luca Laurenti che vedremo aiutato in queste puntata da uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale, Gaetano Triggiano.

Chi ha incastrato Peter Pan?: il ritorno su Canale 5

Dopo sette anni di assenza è ritornato sul piccolo schermo il simpatico quiz per bambini capitanato come sempre da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti e che vede come veri protagonisti i bambini, di età compresa tra i quattro e i dieci anni.