Chi ha incastrato Peter Pan? con il cantautore Riki, Antonio Cassano e...

Riki, Antonio Cassano e ancora altri ospiti nel quinto appuntamento su Canale 5 con "Chi ha incastrato Peter Pan?"

Ci aspetta un nuovo e divertentissimo appuntamento con i piccoli protagonisti dello show in onda su Canale 5 “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Il quinto appuntamento con la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005 e condotta da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti, verrà trasmesso in onda questo giovedì 19 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5 e vedrà come sempre, l'incursione di alcuni volti noti dello spettacolo. Nello studio Mediaset però, le vere star saranno ancora una volta i bambini pronti a cimentarsi in simpatiche gag, candid camera ma soprattutto a fare delle innocenti domande ai nuovi ospiti. Ecco qualche piccola anticipazione.

Chi ha incastrato Peter Pan?: gli ospiti del 19 ottobre

Prenderanno parte al quinto appuntamento di Chi ha incastrato Peter Pan? in onda su Canale 5: il calciatore pugliese e di ruolo attaccante, Antonio Cassano, il popolare cantautore e produttore discografico partenopeo, Gigi D’Alessio che vanta oltre 20 milioni di dischi venduti e ancora, ci sarà anche la giovane attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana, Lodovica Comello e in studio pronto a rispondere alle domande dei bambini ci sarà anche l'ultimo talento uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, il cantautore italiano Riki pseudonimo di Riccardo Marcuzzo. Infine, come sempre, anche in questa puntata, il pubblico da casa potrà divertirsi assieme alle celebri candid camera, la challange dal mondo di YouTube che questa volta sarà in compagnia dei The foOL e ancora continueranno anche i tentativi bizzarri di Luca Laurenti di cimentarsi nel ruolo di mentalista.

Chi ha incastrato Peter Pan?: il ritorno su Canale 5

Dopo sette anni di assenza è ritornato sul piccolo schermo il simpatico quiz per bambini capitanato sempre da Paolo Bonolis e che vede come veri protagonisti i bambini, di età compresa tra i quattro e i dieci anni.

Fonte foto di copertina: facebook.com/rikifanpage/