Striscia la Notizia: Chiara Ferragni riceve il primo Tapiro d'oro, ecco il motivo

La famosa fashion blogger, Chiara Ferragni riceverà questa sera a Striscia la Notizia il suo primo Tapiro d'oro

Questa sera, martedì 10 ottobre 2017 a Striscia la notizia su Canale 5 e in onda alle ore 20.35, la famosa fashion - blogger italiana, Chiara Ferragni riceverà il suo primo Tapiro d’oro. La fidanzata del giudice di XFactor, Fedez è stata attapirata perché, secondo i vicini di casa, porterebbe il suo cane a fare i bisogni nel giardino interno del condominio dove vive. Ecco quello che ha però dichiarato l'imprenditrice e la fondatrice del blog, “The Blonde Salad”.

Chiara Ferragni e il suo primo tapiro d'oro 

Come si apprende dal comunicato stampa ufficiale di Striscia la Notizia, questa sera vedremo il video della consegna del primo tapiro d'oro consegnato a Chiara Ferragni. Quest'ultima intercettata da Valerio Staffelli a Milano e in compagnia di Fedez, ha così commentato: "Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini". La bionda influencer ha poi lasciato la parola al fidanzato il quale ha dichiarato: "È tutto finto. La vera notizia è che d’ora in poi porteremo il cane a cagare in casa". Infine Staffelli ha chiesto conferme o smentite sulla possibile maternità della Ferragni e da Fedez ha ricevuto questa risposta : "E secondo te lo veniamo a dire a voi? Comunque sarebbe la dimostrazione che non sono gay", riferendosi al sondaggio burla nel quale la fidanzata, tramite il suo account Instagram, chiedeva un’opinione sulla sessualità di Fedez.

Chiara Ferragni smentisce anche sui social

In realtà ad anticipare in questi giorni la notizia della consegna del suo primo tapiro, è stata la stessa Ferragni che attraverso un'Instagram Stories in compagnia di Fedez ha precisato che ha ricevuto il premio per una ca**ata che dicono sul suo cane, Matilda. Insomma Chiara smentisce sia sui social che ai microfoni di Striscia le voci che la vedrebbero portare il suo cane a fare i bisogni nel giardino interno del condominio dove vive.