Chiara Ferragni, la numero uno delle influencer sbarca su Amazon Prime

Nel programma 'Making the Cut' condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, Chiara Ferragni sarà la giudice: tutti i dettagli sul debutto della fashion influencer in televisione

Chiara Ferragni, la fashion influencer più importante del mondo, debutta in televisione. La 32enne cremonese sarà tra i giudici di Making the Cut, programma di Amazon Prime condotto da Heidi Klum e Tim Gunn. Accanto alla numero uno delle influencer, ci saranno colleghe prestigiose come la super modella Naomi Campbell, la reality star e designer Nicole Richie, la ex direttrice di Vogue Paris Carine Roitfeld e lo stilista Joseph Altuzarra. Lo show è in arrivo in tutto il mondo nella primavera del 2020 in più di 200 Paesi e promette di sorprendere il pubblico di abbonati della piattaforma streaming. 

Making the Cut, cos'è il programma di Amazon Prime

Creato dai conduttori Heidi Klum e Tim Gunn in seguito all'addio a Project Runway, Making the Cut è un fashion reality dedicato ad aspiranti stilisti. I concorrenti della trasmissione, 12 talentuosi imprenditori e designer, si sottoporranno al severo giudizio della squadra di esperti proponendo i loro migliori vestiti, creazioni originali realizzate tagliuzzando e cucendo stoffe in evidenti limiti di tempo, budget e tema. 

Il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio. Arrivata a Tokyo proprio per registrare lo show, Chiara Ferragni ha annunciato la partecipazione al programma sul suo profilo Instagram (e i divertenti ciak con la Klum). 

"Onorata – ha scritto l'imprenditrice digitale – di essere uno dei giudici di Making the Cut… Non vedo l'ora che arrivi il 2020 per mostrarvi questo concorso di moda dove sarò alla ricerca del miglior nuovo designer... Questo è ciò che stiamo girando proprio ora a Tokyo e sono così felice di lavorare nel mio primo show americano e in un ruolo così importante". 

Chiara Ferragni, Lancome e ora la tv

L'influencer, reduce dal tour promozionale Lancôme tra Europa e Stati Uniti per lanciare la sua prima collezione make-up, si è divertita a postare sui social gli scatti del viaggio in Giappone con il marito Fedez.

Tra look kawaii, un paio di chignon in puro stile manga e foto in versione Sailor Moon, i Ferragnez sono arrivati nel Paese del Sol Levante con la famiglia al completo, compreso il piccolo Leone.

La prossima tappa della Ferragni sarà a Ginza, il quartiere dell'eleganza e dello shopping di Tokyo, dove presenterà l'opening della nuova linea di gioielli Pomellato.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/ChiaraFerragni