Chiara Ferragni potrebbe essere uno degli ospiti di Verissimo. L'indiscrezione

Chiara Ferragni, la famosa fashion blogger da poco sposata con il rapper Fedez, potrebbe essere uno degli ospiti di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin

Per ora sembrerebbe essere una semplice indiscrezione lanciata da IlFattoQuotidiano, ma forse potremmo vedere Chiara Ferragni presto in televisione, all'interno di una trasmissione televisiva. Dopo l'ospitata a Che tempo che fa, il programma Rai condotto da Fabio Fazio, potrebbe toccare a Silvia Toffanin riuscire a intervistare una delle influencer e fashion blogger più famose al mondo. Chiara Ferragni, infatti, con oltre 14 milioni di followers su Instagram è una delle donne più influenti del pianeta. 

Chiara Ferragni ospite a Verissimo? 

Sono passati solo alcuni giorni dal matrimonio dei Ferragnez e se le luci del luna park a Noto, città dove i novelli sposi hanno deciso di giurarsi amore eterno si sono spente, i riflettori sono ancora ben puntati sulla loro vita privata e lavorativa. Secondo un rumors lanciato da IlFattoquotidiano, però, la regina di Instagram potrebbe essere tra i primissimi ospiti della nuova stagione di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che andrà in onda, come sempre, il sabato pomeriggio su canale 5. 

Chiara Ferragni: Instagram impression da 1 miliardo di view

Da pochissimo Chiara Ferragni ha pubblicato le impression sul proprio profilo Instagram che avrebbe sfiorato quota 1 miliardo nel giorno del suo matrimonio con il rapper italiano Fedez. Chiara e Federico, ormai, sono diventati un vero e proprio fenomeno mediatico italiano e hanno deciso di non concedere ad alcun giornale o televisione l'esclusiva del loro matrimonio e molto probabilmente si parla di un documentario incentrato proprio sulla vita della famosissima fashion blogger. 

Da tempo, infatti, si parla di un documentario incentrato principalmente sulla vita di Chiara Ferragni che sembrerebbe essere stato commissionato da Netflix per una cifra che si attesterebbe intorno ai 400 mila euro, almeno secondo alcuni voci di corridoio. Inoltre questo spiegherebbe come mai il matrimonio della nota fashion blogger sia stato ripreso passo per passo durante tutti i preparativi.