Chicago Fire: Al via la quarta stagione inedita su Premium Action. Le anticipazioni

Arriva in prima visione assoluta su Premium Action la quarta stagione inedita di Chicago Fire, ecco alcune anticipazioni

A partire dal prossimo 15 Aprile 2016 e per tutti i venerdì in prima serata su Premium Action tornerà a farci compagnia con i nuovi episodi inediti la bollente serie tv di Chicago Fire.

Giunta alla sua attesissima e quarta stagione tv in anteprima assoluta ritroveremo fra qualche giorno i suoi amati protagonisti a cominciare da Jesse Spencer di "Dr. House" e Taylor Kinney, ex modello in "The Vampire Diaries" e in "Zero Dark City", nonché attuale fidanzato della pop star Lady Gaga con la quale si mormora anche che presto convolerà a nozze. Ecco allora che vi sveliamo alcune anticipazioni di quello che vedremo nella quarta stagione della serie creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf.

Ci troviamo come sempre distretto 51 del Chicago Firehouse dove il legame tra Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) subirà notevoli cambiamenti, Matthew invece sarà impegnato a trovare un modo per riuscire a superare gli eventi drammatici in cui l’abbiamo visto coinvolto nella stagione precedente mentre invece Gabby resterà in attesa del momento opportuno per potergli dare una notizia importante. Nel frattempo però con il passaggio di Cruz alla Squadra 3 vedremo come il nuovo posto libero sul camion dei pompieri verrà presto occupato dal novellino Jimmy Borelli (Steven R. McQueen) noto al grande pubblico come Jeremy Gilbert in The Vampire Diaries. Infine fra il molto lavoro, gli incendi e le numerose vite da salvare in questa quarta stagione di Chicago Fire ci sarà anche Severide (Taylor Kinney) che cercherà di impegnarsi in una relazione seria. Ci riuscirà?

Fra le novità di quest’anno di Chicago Fire 4, oltre a Steven R. McQueen si sono aggiunti al cast anche Fredric Lehne e Brian White. L'appuntamento è fissato in prima serata questo venerdì 15 Aprile su Premium Action.