Arriva su Italia 1 la seconda stagione del medical drama intitolato Chicago Med. I nuovi episodi della serie tv andranno in onda a partire dal 13 luglio 2018 tutti i venerdì in prima serata su Italia 1.
L'estate porta in televisione una gran quantità di serie televisive inedite, e tra queste c'è anche Chicago Med, show appartenente al filone dedicato alla città americana di cui fanno parte anche i più famosi Chicago Fire e Chicago P.D. e di cui Italia presenterà presto gli episodi della seconda stagione. L'appuntamento con il medical è infatti previsto per venerdì 13 luglio 2018, in prima serata su Italia 1, con le prime tre puntate dai titoli "Terapia dell'anima", "Equilibrio delicato" e "Storie di famiglia".
Chicago Med: Connor inizia il tirocinio da cardiochirurgo
La seconda stagione di Chicago Med, composta da 23 episodi, è già andata in onda in Italia sul canale pay Premium Stories lo scorso anno, e ottiene di conseguenza il suo primo passaggio in chiaro. Lo show riparte esattamente dal punto in cui gli eventi si erano interrotti al termine della prima stagione, con i medici del Gaffney Chicago Medical Center che dovranno fare i conti con nuovi casi e nuovi ostacoli. Tra questi c'è il Dottor Latham (Ato Essandoh), che facendo valere i suoi gradi non renderà facile a Connor Rhodes (Colin Donnell) il suo periodo di prova nel reparto di chirurgia cardiotoracica. Situazione spinosa per il medico che dovrà quindi iniziare il tirocinio affrontando l'assenza del mentore Downey (Gregg Henry), morto sul finale della prima stagione. I doveri di superiore si faranno sentire anche per Ethan Choi (Brian Tee), che dovrà supererare più di qualche difficoltà.
Chicago Med 2: April Sexton affronterà una grave malattia
La seconda stagione di Chicago Med si soffermerà inoltre sul dolore di April Sexton (Yaya DaCosta), sexy infermiera che al termine della prima staigone ha scoperto di essere gravemente malata e che nel corso delle nuove puntate farà luce sulla sua condizione clinica. A supportarla però anche una bellissima storia d'amore e tanto altro. Nuove relazioni arriveranno anche per gli altri dipendenti dell'ospedale come Natalie Manning (Torrey DeVitto), che dopo pochi episodi resterà totalmente ammaliata dal fascino del neo-arrivato Jeff Clarke (Jeff Hepner), ex-pompiere della caserma 51 visto brevemente anche nello show Chicago Fire.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ChicagoMed/