"Chicago Med" il terzo spin-off ambientato a Chicago arriva su Premium Stories
A partire da domani, venerdì 27 Maggio 2016 e per ogni venerdì in prima serata, arriverà in esclusiva e in anteprima assoluta su Premium Stories il terzo spin-off ambientato a Chicago dal titolo "Chicago Med". I telespettatori dopo aver essersi affezionati ai pompieri del distretto 51 di "Chicago Fire" e i poliziotti del distretto 21 di "Chicago PD" saranno molto presto sedotti anche dalle intriganti storie dei medici e degli infermieri dai camici bollenti dell'ospedale più grande della città, il Chicago Medical Center.
Un nuovo medical drama che punterà nuovamente i riflettori sulle corsie d'ospedale sempre firmato dal genio di Dick Wolf, quest'ultimo è famoso per aver ideato la storica catena seriale di "Law&Order", il cult procedural più longevo della tv, ed è, inoltre, vincitore di due Emmy Awards e di un Grammy Award.
Gli attori di punta della serie "Chicago Med"saranno Torrey DeVitto, già conosciuta per il ruolo di Melissa Hastings in "Pretty Little Liars" e Colin Donnell che ha interpretato Tommy Merlyn in "Arrow", ma nel cast vedremo anche il candidato ai Golden Globe, Oliver Platt, che avrà un ruolo centrale nella serie insieme alla vincitrice di un Golden Globe, S.Epatha Merkerson, veterana di "Law & Order - I due volti della giustizia".
Come apprendiamo dal comunicato stampa Mediaset, la serie al suo debutto in America la serie ha superato ogni aspettativa collezionando più di 8 milioni e mezzo di telespettatori, risultando la serie più vista della serata, e mantenendo una media stabile nel corso delle settimane. Il successo di "Chicago Med" ha portato così al suo rinnovo per una seconda stagione.