Chicago PD: la quarta stagione in chiaro su Italia 1 dal 24 luglio

Tra i dottori e i pompieri di Chicago, mancavano all'appello i poliziotti. Italia 1 ha annunciato la messa in onda della quarta stagione di Chicago PD: lo show tornerà in prima serata martedì 24 luglio 2018.

Dopo i dottori di Chicago Med e i pompieri di Chicago Fire, anche gli agenti di polizia protagonisti di Chicago PD torneranno nella prima serata di Italia 1. L'appuntamento con gli episodi inediti della quarta stagione della serie tv procedural di NBC è previsto per martedì 24 luglio alle ore 21.15. Le puntante sono state già mandate in onda sui canali Premium, e a distanza di qualche mese arrivano in chiaro sulla rete più giovane di Mediaset.

Chicago PD 4: Erin a Jay ai ferri corti

La quarta stagione di Chicago PD riparte concentrandosi sulla figura del Sergente Hank Voight (Jason Beghe), ancora scosso e in preda al dolore a causa della morte del figlio Justin. Nel frattempo le indagini sembrano concentrarsi tutte sulla Detective Erin Linsday (Sophia Bush): la donna è infatti a conoscenza di quello che è successo tra il Detective e l'assassino di suo figlio.

In queste nuove puntate dello show il personaggio di Erin sarà centrale e avrà a che fare con numerose situazioni e problemi, oltre a dover continuare a compiere il proprio dovere di poliziotto nonostante gli attritti che si sono venuti a creare con il resto del team. Come se non bastasse, in città arriva il padre biologico che dopo anni di lontananza ha deciso di volera incontrare, il rapporto con il fidanzato Jay (Jesse Lee Soffer) diventa sempre più insostenibile, e infine deciderà di lasciare la polizia e passare dal lato dei colletti bianchi prendendo incarico presso l'FBI.

Chicago PD 4: il cast della serie tv

Dopo Med e Fire il ritorno era atteso: ovviamente la quarta stagione di Chicago PD non sarà Lindsay-centrica e anche altri personaggi avranno il loro da fare. Alvin Olinsky (Elias Koates), ad esempio, avrà diversi problemi personali e anche lui si ritroverà a perdere una figlia, mentre Kim Burgess (Marina Squerciati), in questo clima problematico, dovrà prendersi cura della sorella giunta in città, apparentemente, solo per portare guai.

Nel cast di Chicago PD confermati Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins, Amy Morton e Elias Kotes.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/NBCChicagoPD/