The Big Bang Theory, guest star in arrivo: in un episodio ci sarà...

Christopher Lloyd potrebbe interpretare se stesso nella famosa serie tv

Non è la prima volta che The Big Bang Theory può contare su una guest star di livello: stavolta toccherà a Christopher Lloyd, che apparirà nell'episodio in onda negli Stati Uniti d'America il prossimo 1 dicembre. Si tratta della star di Ritorno al Futuro, trilogia in cui Lloyd interpretava Doc, l'inventore della macchina del tempo. Non è la prima volta che la famosa serie tv vede attori di questo calibro apparire negli episodi. In passato era già accaduto con Wil Wheaton (Star Trek: The Next Generation), Katee Sackhoff (Battlestar galactica), Adam West (il Batman per eccellenza della storia del cinema). Christopher Lloyd potrebbe interpretare se stesso in un cameo di The Big Bang Theory.

La famosa serie tv va in onda sul canale CBS ed è giunta alla decima stagione, il cui primo episodio è stato trasmesso in America il 19 settembre scorso. In Italia, invece, questa stagione è ancora inedita e attualmente su italia 1 vanno in onda le puntate relative alla nona stagione. Negli ultimi mesi si era vociferato che proprio la decima stagione sarebbe stata l'ultima dello show. 

La scorsa primavera Kunal Nayyar, l'interprete di Raj, aveva così parlato del futuro di The Big Bang Theory:“Guardate, per come è messa nel nostro contratto, la prossima potrebbe essere l’ultima stagione di ‘The Big Bang Theory’. Ad essere completamente onesti…so che le persone vorranno sapere cosa succede dopo la decima stagione. Non ho idea di cosa accadrà”. Sulla possibilità di vedere la serie sul grande schermo, ha detto: “È un format un po’ difficile da trasformare in un film, perché di solito noi registriamo di fronte ad un pubblico live in studio, con quattro telecamere. Quindi, a meno che il film non sia una versione di due ore e mezza di ‘The Big Bang Theory’, non penso che potremo mai fare un film” .